AIA Reggio Emilia

PostHeaderIcon R.T.O. e nuove divise

Come da calendario, lunedì 24 settembre si terrà la seconda riunione tecnica obbligatoria di questa stagione sportiva, al termine della quale, oltre al nostro "terzo tempo", saranno distribuite le nuove divise.

Coloro i quali siano impossibilitati a partecipare potranno ritirare la divisa esclusivamente in occasione delle successive riunioni, la prossima delle quali sarà lunedì 8 ottobre.

 

PostHeaderIcon Preparazione e raduno precampionato 2012

In vista della prossima stagione, il 20 agosto avrà inizio la preparazione atletica precampionato, presso il campo di atletica "Camparada" di via Melato. Gli allenamenti, agli ordini del Prof. Paolo Gilioli, si svolgeranno da lunedì a venerdì, alle ore 18:45, fino al 7 settembre.
Dopo tale data, il campo di atletica resterà a disposizione degli associati dalle 13:00 alle 15:00 di lunedì, mercoledì e venerdì, e dalle 18:45 alle 20:00 di martedì e giovedì.

Il raduno precampionato avrà luogo domenica 2 settembre presso lo stadio Mirabello, in via Matteotti 2 - Reggio Emilia. I test atletici si svolgeranno a partire dalle ore 9:00. La presenza è obbligatoria per tutti gli associati.

 

PostHeaderIcon Distribuzione tessere 2012

A partire da lunedì 23 luglio saranno disponibili e in distribuzione le tessere federali in corso di validità.

Gli associati in regola con il pagamento delle quote associative possono provvedere al ritiro presso la segreteria della sezione, nella nuova sede in via Matteotti 2, dalle 16:30 alle 18:30 dei giorni feriali.

In considerazione del periodo estivo, si consiglia di contattare preventivamente la segreteria per verificare la presenza del segretario.

 

PostHeaderIcon Festa fine stagione 2011/2012

 

 

 

VENERDÌ 22 GIUGNO 2012

Grande festa di fine anno della sezione AIA di Reggio Emilia presso il mitico scenario del circolo Quercioli di Cavriago ,via Quercioli (RE)

 

Cosa aspetti a farti un tuffo con noi?

Durante la serata avremo TUTTI il “gradito” compito di buttare in piscina il presidente uscente per poi farlo raggiungere dall’entrate unitamente al suo I-phone nel segno della continuità.

Dalle 15 di venerdì le strutture del circolo saranno a disposizione di tutti gli associati e delle proprie famiglie: campi da calcio, calcetto e beach volley, intervallati da tuffi in piscina e per i piu’ “anziani” anche un rilassante riposino nelle vasche idromassaggio per rigenerarsi… Anche perché dopo la baracca…..si ritorna al lavoro……

Dopo aver dato prova delle nostre indiscusse capacità fisiche sarà servita la tanto attesa cena, prevista per le ore 20.30, che quest’anno avrà il seguente menù:

  • gnocco e tigelle con affettati,formaggi e nutella

  • semifreddo alla vaniglia

  • bianco alla spina, lambrusco, acqua e caffè

Tutto per la modica cifra di 20€.

Per usufruire delle strutture bisogna obbligatoriamente equipaggiarsi di tutto l’occorrente per giocare; per la piscina e l’idromassaggio è obbligatoria la cuffia, l’entrata è stata stabilita in 5€.

La tua presenza è per noi molto importante come segno di appartenenza e di condivisione dei valori della nostra associazione ed è ancora più bello vivere questi momenti con le persone a noi care che ci supportano e sopportano in questa nostra grande passione.

Ed allora cosa aspetti!!!!NON ESITARE! Fai lavorare il nostro mitico segretario Leonardo Ghirardi e dai la tua adesione entro e non oltre mercoledì 20 giugno. Questo ci permette di organizzare al meglio l’evento più bello dell’anno e gioire insieme per i traguardi raggiunti.

TI ASPETTIAMO, NON MANCARE!!!!!

Ultimo aggiornamento (Domenica 03 Giugno 2012 16:20)