AIA Reggio Emilia

PostHeaderIcon Festa di Natale 2015

Le festività natalizie si avvicinano e, come ogni anno, sono un'ottima occasione per stare insieme!

Tutti gli associati, assieme alle loro famiglie, sono quindi invitati lunedì 14 dicembre al ristorante Rock Village di Pratissolo di Scandiano per la festa di Natale della Sezione.
La cena, momento associativo non meno importante della riunione tecnica che va a sostituire, avrà inizio alle ore 20.

Per agevolare l'organizzazione dell'evento, si chiede di confermare la presenza (e il numero di eventuali ospiti) entro il 30 novembre, telefonicamente o via e-mail.
Il costo della cena è di 20 €, che saranno raccolti in occasione della prossima riunione tecnica del 23 novembre, oppure in Sezione il prossimo lunedì 30 novembre, dalle 19 alle 20.

Vi aspettiamo!
 
invito natale 2015
 

PostHeaderIcon 23 novembre: visita C.R.A.

Nella prossima riunione tecnica, che si terrà lunedì 23 novembre, riceveremo la visita del Comitato Arbitri Regionale, guidato dal presidente Sergio Zuccolini.

La presenza di tutti gli associati, in forza al C.R.A. o no, è obbligatoria! La riunione avrà inizio alle ore 21.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 20 Novembre 2015 09:53)

 

PostHeaderIcon Minuto di raccoglimento

Si comunica che la FIGC, d'intesa con il CONI, ha disposto l'effettuazione di un minuto di silenzio in occasione delle gare di tutti i campionati che si disputeranno nel fine settimana (14-15 novembre), per ricordare le vittime degli atti terroristici di Parigi.

Il bilancio, purtroppo non definitivo, di sette attentati compiuti nella serata di venerdì nella capitale francese è di 128 morti e oltre 200 feriti. 


La-torre-Eiffel-spenta-in-segno-di-cordoglio
 

PostHeaderIcon Nuovo corso arbitri

Locandina corsoArbitri1Locandina corsoArbitri2
Sta per iniziare il nuovo corso per aspiranti arbitri di calcio!

Nel prossimo novembre, presso la sezione AIA di Reggio Emilia, si terrà il nuovo corso per aspiranti arbitri. Il corso è aperto a tutti i giovani (e anche ai non più giovanissimi...) di età compresa tra i 15 e i 34 anni. Sono ammessi i cittadini dell'Unione Europea ed extracomunitari dotati di regolare permesso di soggiorno, maschi e femmine.

Durante il corso, della durata di circa un mese, saranno trattati il Regolamento del Giuoco del Calcio e il Regolamento dell'Associazione Italiana Arbitri. Il corso avrà luogo presso i locali della sezione AIA di Reggio Emilia, in via Matteotti 2. Al termine del corso gli aspiranti arbitri dovranno sostenere una prova d'esame sugli argomenti trattati e un test di idoneità atletica.

A tutti gli arbitri AIA è rilasciata una tessera che consente l'accesso gratuito allo stadio per le gare organizzate dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio. Agli studenti saranno riconosciuti crediti scolastici. E' inoltre previsto un rimborso spese per ogni gara arbitrata. 

Le iscrizioni al corso sono aperte fino al 31 ottobre 2015. 

Per informazioni ed iscrizione, è possibile contattare:

Associazione Italiana Arbitri - sezione di Reggio Emilia
via Matteotti 2, Reggio Emilia
tel: 0522 307208
cellulare: 329 8621602
(lun - ven, dalle 16.00 alle 19.00)
e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ultimo aggiornamento (Venerdì 09 Ottobre 2015 09:06)