AIA Reggio Emilia

PostHeaderIcon Organici Nazionali 2015/2016

Il Comitato Nazionale ha pubblicato gli organici arbitrali per la prossima stagione sportiva. I colleghi della nostra sezione portano a casa risultati eccellenti a livello regionale e nazionale. Daniele Iori è confermato nell'organico assistenti della CAN A. Davide Baldelli, al termine di un'ottima stagione, è promosso assistente in CAN PRO, dove raggiunge il confermato Mattia Scarpa. Dalla CAN PRO arriva anche l'unica nota dolente, con la dismissione a domanda di Lauro Margini.

Dal CRA arrivano ben quattro promozioni. Michele Delrio entra a far parte dell'organico deli arbitri CAI, dove ritrova Luca Baldelli (confermato). Adriano Caggiano e Daniele Sorace sono invece promossi assistenti in CAN D, aggiungendosi ai confermati Giovanni Collesano e Yuri Trillo. Nel Calcio a 5, Damiano Bizzarri approda alla CAN 5, dove lo aspetta Gino Simonazzi.


A tutti loro vanno i complimenti della sezione, e un grande in bocca al lupo!


Ultimo aggiornamento (Venerdì 03 Luglio 2015 16:39)

 

PostHeaderIcon A Reggio Emilia il 2° torneo di calcio a 5 regionale

Sabato 23 maggio è andata di scena a Bologna, presso il Centro Universitario Sportivo Record, la finale del torneo di calcio a 5 tra sezioni. A contendersi la seconda edizione del torneo, la sezione di Reggio Emilia e quella di Lugo.

La compagine reggiana, guidata da Mister Algeri, si è imposta con il risultato di 5 – 1, consolidando così la sua imbattibilità durante tutta la competizione. Sono andati a segno Castagnoli, Gambuzzi (doppietta), Lassouli e Sfirro, mentre il gol della bandiera di Lugo è venuto da uno sfortunato autogol di Rizzo.

La coppa celebrativa  è stata consegnata durante  il tradizionale “Premio Bernardi” nella sezione di Bologna direttamente dal Presidente Nazionale Marcello Nicchi al nostro presidente Alessandro Ruini.

Reggio Emilia

Ultimo aggiornamento (Lunedì 01 Giugno 2015 16:06)

 

PostHeaderIcon Addio a Mario Borghi

Lo scorso 10 maggio si è spento il nostro amico e associato Mario Borghi.

Classe 1920, maestro elementare e arbitro effettivo dalla stagione 1945/46, aveva diretto in CAN D dal 1948 al 1955 ed era stato assistente CAN A-B per 6 stagioni, dal 1955 al 1962. Terminata la carriera sul campo, era stato commissario speciale al CRA, in CAN D e in CAN C.
Non meno importante è stato il suo contributo alla Sezione di Reggio Emilia, dove ha ricoperto gli incarichi di Consigliere, Sindaco Revisore e, da settembre 2013, Presidente Onorario.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo sezionale e tutti gli arbitri di Reggio Emilia lo ricordano con affetto.

MarioBorghi
 

PostHeaderIcon Festa Sezionale 2015

festa2015

Anche la stagione 2014/2015 sta volgendo al termine e, come ogni anno, la nostra festa sezionale è un'ottima occasione per ritrovarci tutti insieme prima dell'estate. 

Per questa ragione, siamo lieti di invitare tutti gli associati e le loro famiglie venerdì 22 maggio al centro Loris Malaguzzi di Reggio Emilia (Via Bligny 1/a). L'occasione sarà resa ancora più importante dalla consegna del 7° premio Reggio Emilia Città del Tricolore al responsabile del Settore Tecnico AIA, Alfredo Trentalange. La cerimonia di premiazione avrà inizio alle ore 18.30. Al termine, saremo ospiti di Pause - Atelier dei Sapori per la cena di gala.

Si richiede di confermare la presenza (ed il numero di eventuali ospiti) entro il 10 maggio.
Non potete mancare!