PostHeaderIcon Riccardo Arnò Ospite a Parma

Il nostro Delegato per il Calcio a 5 Riccardo Arnò ospite alla Sezione di Parma.

Giovedì 3 ottobre Riccardo Arnò ha illustrato agli Arbitri della Sezione di Parma le peculiarità del Calcio a 5, suscitando curiosità e interesse nella generalità dei presenti. La riunione è stata organizzata congiuntamente dai Delegati del Futsal delle Sezioni di Parma Nicolò Lerza, di Piacenza Nando Di Bella e di Reggio Emilia Riccardo Arnò.

Presenti gli arbitri nazionali e regionali di tali sezioni, oltre a giovani colleghi di Calcio a 11 della sezione ospitante.

Il Futsal costituisce una grandissima opportunità di crescita: l'hanno intuito gli operatori finanziari e l'hanno capito bene le società professionistiche di Calcio a 11.

Hanno incominciato a capirlo anche gli arbitri, soprattutto coloro che, scevri da pregiudizi, sanno guardarsi intorno e hanno fame di imparare ed evolvere.

Questo principio non vale solo per chi cerca un'occasione di riscatto in una carriera alternativa nel Calcio a 5, ma anche per coloro che, alla ricerca di obiettivi nel Calcio a 11, vogliono intraprendere delle mosse strategiche per fare una svolta e colmare le proprie lacune.

arno19 1 arno19 2